Hard Disk problematico

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Lun 26 Maggio 2008 16:03:52 UTC

> Lo stato iniziale era un'unica partizione NTFS con tutto il disco?
>
> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

Era vergine.
Ho dato il comando che mi ha suggerito Andrea che è terminato senza
errori. Stessa quantità di record in e out, per un totale di 160 Gb, la
capacità corretta dell'hd.
Visto che l'installazione di xp continua a vedermi un disco da 128 Gb,
ho diviso lo spazio in due fat da 80 Gb. Il disco viene visto come un
unico da 128 Gb, ma quando vado a scegliere quale partizione utilizzare,
vedo le mie due da 80 Gb.
Ho provato a sceglierne una e installare, ma l'operazione non va a buon
fine dato che al riavvio dopo la copia dei file, parte una nuova
installazione.

Andrea