Incontro "Software libero nella didattica: opportunità ed esperienze"

Luisa Ravelli inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Lun 26 Maggio 2008 23:18:53 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=26
Ok, allora la piccola carovana dovrebbe essere ad Artogne per le 15, considerando la variabile traffico direi dovremmo trovarci per le 14.
Dove? In città? Per Antonello però sarebbe un allungare un po' la strada o sbaglio?
Ci troviamo prima io, Dagani e Cento a Brescia per le 14 e poi recuperiamo Antonello tipo a Iseo verso 14,20 che forse per lui è più di strada?

Insomma ditemi voi ;)

Ciao,
Luisa

Ps: portate pazienza ultimamente rispondo sempre con ritardo, alla peggio chiamate/scrivete che mi sveglio e torno più attiva eh? ;)