Scheda di rete wireless: BCM4318

Dom 4 Maggio 2008 10:10:51 UTC
2008/5/3 Gianluca Mazza <homen3 a gmail.com>:
>  Avete suggerimenti? ho notato che altri hanno avuto problemi con questa
> scheda e i driver b43, mentre a molto però ha funzionato senza problemi.

A quanto mi risulta il brutto vizio, da parte dei produttori, di marcare
hardware allo stesso modo, malgrado chipset differenti, non è ancora finito...
Prova a cercare indicazioni in tal senso, per poter determinare il
chipset effettivo montato.

Ciao,
Gelma

n.b.: prova anche a vedere per eventuali release del firmware (non
semplicemente la piu'
aggiornata, ma release note per funzionare con Linux)