Scheda di rete wireless: BCM4318

Alberto Botti alberto.botti a gmail.com
Sab 3 Maggio 2008 13:03:38 UTC
Il giorno sab, 03/05/2008 alle 11.30 +0200, Carlo Bertoldi ha scritto:

> Guardando il messaggio, più che un bug mi sembra che il supplicant
> chieda al driver qualcosa che non va, e il driver poi non gestisce
> correttamente l'errore e schianta. A naso eh..

C'è scritto "oops" e c'è una backtrace di funzioni del kernel :)
Il processo viene ucciso a causa di quello, e probabilmente anche parte
dello stato interno del kernel è compromessa.
Consigliato un bel reboot...

In linea di principio qualunque cosa anche perversa che provi a fare
l'userspace (in questo caso wpa_supplicant) non dovrebbe causare degli
oops, se lo fa è considerato un bug...