Scheda di rete wireless: BCM4318

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 2 Maggio 2008 11:21:24 UTC
2008/5/2 Gianluca Mazza <homen3 a gmail.com>:

> broadcom BCM4318, prima la utilizzavo con ndiswrapper, e con

> qualche problemino faceva il proprio dovere.

> Stavo vedendo di farla girare con i driver nativi ( b43 ), come indicato
> su linuxwireless.org .
>
> Avete qualche idea? qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa scheda?

Ad essere sincero,  mai avuto a che fare  con questa scheda.  Sorry, ma
potresti fornire maggiori info su:

- Quale distro usi
- Quale PC usa tale scheda
- Quali sono gli ID per PCI Vendor e PCI Product

Da come puoi vedere al seguente link, sono pochi i modelli con status OK per
linux.

http://linux-wless.passys.nl/query_chipset.php?chipset=Broadcom

Prova a fornire le informazioni di cui sopra, e magari si riesce a darti una
mano.

Ciao, GR