Adattatore USB-to-ethernet

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Lun 31 Mar 2008 19:40:31 UTC
Acc... ho lasciato stamane in lab il maledetto rottame, se domani il capo se
lo riprende mi diceva che mi avrebbe cercato una scheda PMCIA compatibile
come quella che avevo prima, farò sapere in caso.
Grazie mille linuxiani BS
Hasta la -Windows- Vista, Siempre!

On Mon, Mar 31, 2008 at 3:38 PM, Andrea Occhi <camicius a gmail.com> wrote:

> a questo punto un bel
> route -n
> prima e dopo l'inserimento dell'adattatore potrebbe essere utile per
> capire il problema.
> Già che ci sei, aggiungi (sempre prima e dopo) l'output di ifconfig...
> ciao
> Andrea

> ho
> usare
> (interfaccia

> vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it
> >

> --
> [...]

"Frangar, non flectar"... Desmetela de parlà latino che 'n sa capiss negòt!
Se té ta pièghet 'l sarà semper mei che 'na à tòc e murì, capìt??