Plugin di punBB

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Ven 14 Mar 2008 21:33:52 UTC
C'è un _grosso_ problema con in plugin.
Stavo cominciando a lavorarci, e ho provato a zappare un po' il forum
di punbb, ma ho trovato un tizio che chiedeva quello che serve a noi.
Gli hanno risposto che non è possibile scrivere un plugin per la
1.2.17.
_Quindi_
1- si usa la 1.3beta modificata da me. nel frattempo faccio il plugin
e speriamo che si rilasci presto la 1.3 definitiva
2- si usa la 1.2.17 con il mod che devo ancora vedere o provare,
oppure con il backport della mia modifica
3- si usa la 1.2.17 originale e si implementa il batch chiamato da
cron, magari spesso (o spessissimo, tipo ogni 15 minuti) e manda una
mail per ogni messaggio nuovo.

Io voterei per la terza: sbattimento minimo, il forum si mantiene a
parte, e quando uscirà la 1.3 se ne discuterà ancora.

Questo weekend è incasinato per me, ma posso provare la 1.2.17 con il mod.

Saluti e baci a tutti
Andrea