Critica Gateway Forum-Ml

Mar 11 Mar 2008 08:04:46 UTC
Il 10/03/08, necro<necro a circolab.net> ha scritto:
> Ottimo :), per curiosita' i sorgenti sono gia' disponibili da qualche
>  parte per dargli un occhiata -> sono rilasciati sotto GPL?
ovviamente. nel senso che il tempo che sta spendendo andrea occhi per
far funzionare il tutto a modino è proprio per permetterne
l'integrazione nel progetto ufficiale.

al momento non è disponibile nessun RCS delle modifiche che sta
facendo, in quanto è stato l'unico a proporsi per dare un mano.

chiunque abbia voglia di dargli una mano è il benvenuto.

ciao,
gelma

>  --
>
> Nicolo' Cristini
>  Linux registered user #265562
>  www.circolab.net
>
>  PGP Key id: 0x16956CD6
>  PGP Key fingerprint: BEE4 5746 A63F 02AA 025E  CE09 C0B9 7E15 1695 6CD6

mi permetto di farti notare che la signature è decisamente lunga, e
che il fingerprint PGP è inutile. bada bene, non ti sto dicendo queste
cose in tono polemico. se vuoi ne parliamo quando ci vediamo.

ciao,
gelma