Critica Gateway Forum-Ml

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Lun 10 Mar 2008 21:09:55 UTC
Il 10/03/08, necro<necro a circolab.net> ha scritto:
> Prendo per esempio l'ultima mail che mi e' arrivata per fare una critica
>  al gateway forum-ml.
>
>  On Mon, Mar 10, 2008 at 04:35:28PM +0000, antonello wrote:
>  > ATTENZIONE! Questa mail non e` stata inviata direttamente al LugBS, ma
>  > e` la copia del messaggio che e` stato lasciato sul forum di
>  > Didattica. Si invita a rispondere sia in lista che sul forum
>  > all'indirizzo
>  > http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=19
>  Questo significa che devo rispondere sia qua che sul forum? :)

no. è meglio rispondere su forum, poi verrà rediretto tutto qui
>  Il quoting non potrebbe essere trasformato in qualcosa tipo:
>  >> Dove devo inviare il documento (a proposito: che formato preferite,
>  >> .doc .pdf .html)?
>  > sarebbe interessante poterlo avere come singolo post, in modo tale che
>  > altre persone poi vi possano aggiungere note, ecc.
>  > dici che sia fattibile? oppure ha contenuti particolari che questo
>  > forum non supporta?
>  > n.b.: sto dando un occhio al supporto per eventuali upload, ecc.
>  > anzi facciamo che lo chiedo ad occhi, che sta gia' lavorando al forum.

faremo il possibile
>  Un altra richiesta: non si potrebbe rispettare il limite degli 80
>  caratteri massimo per linea, e al posto di mettere ogni volta
>  quell'header, non sarebbe meglio taggare la mail con qualcosa tipo
>  [gateway_forum] o [forum] e mettere una spiegazione nelle FAQ della ml?

nulla di particolare, non vedo difficoltà in merito. Anche per le cose
dell'altra mail non vedo problemi. Tieni conto comunque che quello che
sta funzionando ora è una mezza porcheria tirata su in 5 minuti da
Gelmini in pochi minuti.

Se non ci sono casini dovrei riuscire a finire una prima versione
della cosa definitiva entro al più un paio di settimane...

Grazie comunque per i feedback, ne terremo conto sicuramente.

ciao
Andrea