Critica Gateway Forum-Ml

necro necro a circolab.net
Lun 10 Mar 2008 19:14:01 UTC
Prendo per esempio l'ultima mail che mi e' arrivata per fare una critica
al gateway forum-ml.

On Mon, Mar 10, 2008 at 04:35:28PM +0000, antonello wrote:
> ATTENZIONE! Questa mail non e` stata inviata direttamente al LugBS, ma
> e` la copia del messaggio che e` stato lasciato sul forum di
> Didattica. Si invita a rispondere sia in lista che sul forum
> all'indirizzo
> http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=19
Questo significa che devo rispondere sia qua che sul forum? :)

Il quoting non potrebbe essere trasformato in qualcosa tipo:
> sarebbe interessante poterlo avere come singolo post, in modo tale che
> altre persone poi vi possano aggiungere note, ecc.
> dici che sia fattibile? oppure ha contenuti particolari che questo
> forum non supporta?
> n.b.: sto dando un occhio al supporto per eventuali upload, ecc.
> anzi facciamo che lo chiedo ad occhi, che sta gia' lavorando al forum.

Un altra richiesta: non si potrebbe rispettare il limite degli 80
caratteri massimo per linea, e al posto di mettere ogni volta
quell'header, non sarebbe meglio taggare la mail con qualcosa tipo
[gateway_forum] o [forum] e mettere una spiegazione nelle FAQ della ml?

e.g.
Q: Perche alcune mail sono taggate [forum] ?
R: bla bla bla

--
Nicolo' Cristini
Linux registered user #265562

PGP Key id: 0x16956CD6
PGP Key fingerprint: BEE4 5746 A63F 02AA 025E  CE09 C0B9 7E15 1695 6CD6