mappe mentali - howto

Andrea Gelmini inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Dom 9 Mar 2008 22:53:49 UTC
ATTENZIONE! Questa mail non e` stata inviata direttamente al LugBS, ma e` la copia del messaggio che e` stato lasciato sul forum di Didattica. Si invita a rispondere sia in lista che sul forum all'indirizzo
http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=19

[quote=antonello]Ho cercato di fare il bravo, tra una cosa e l'altra e ho scritto un breve how-to su Vym, programma per generare mappe mentali, che utilizzo a scuola.[/quote]
e bravo antonello!
[quote]Dove devo inviare il documento (a proposito: che formato preferite, .doc .pdf .html)?

Antonello[/quote]
sarebbe interessante poterlo avere come singolo post, in modo tale che altre persone poi vi possano aggiungere note, ecc.
dici che sia fattibile? oppure ha contenuti particolari che questo forum non supporta?

ciao,
gelma

n.b.: sto dando un occhio al supporto per eventuali upload, ecc.
anzi facciamo che lo chiedo ad occhi, che sta gia' lavorando al forum.