Fiera radiantistica Montichiari

Marco Manenti marco a manenti.org
Lun 10 Mar 2008 14:33:59 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:

> ciao matteo,
>    un breve report su come è andata?
>    anni fa ci si trovava e si andava solitamente a quasi tutte le
> fiere del genere, ma poi c'è stata  via via una trasformazione verso
> semplici vetrine (leggi: sempre meno appassionati con materiale
> interessante di seconda mano, sempre piu' negozi che vendevano solo
> materiale nuovo, per altro facilmente reperibile ovunque).
>    come è la situazione adesso?

Sono andato col Bertoz sabato.. a parte gli elicotterini a 15 euri
radiocomandati che si schiantavano negli occhi dei passanti e un
portapenne di un tizio seminudo sdraiato con il cartello "ciapàt in del
..." non ho visto grandi cose...

forse queste:
1) penna laser verde (bertoz al ritorno ha dimostrato la potenza del
fascio facendo illuminare letteralmente i cartelli stradali a centinaia
di metri..)

2) un paio di stand che tenevano tantissime periferiche utili, ormai
sempre piu' introvabili ovunque (convertitore vga->pal che serviva ad
entrambi ma in un solo pezzo..)

3) decoder satellitare linux embedded italiano con scheda sat e dtt pvr
(ordinato)

4) Tanti stand sul wifi (linksys con gia' preinstallato linux, antenna
yagi con access point preinstallato e power over ethernet)

per il resto tanta paccottaglia cinese e cloni di ipod..

ciao

marco