Resoconto incontro 4 marzo

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 21 Mar 2008 12:00:08 UTC
Alle giovedì 20 marzo 2008 23:50, Luisa Ravelli ha scritto:

> Riuppo! Ci siamo arenati sulla scelta del posto?
> Si parlava di chiedere all'itis che è aperto anche di sera, novità? O
> altri posti?
> Ormai si slitta a dopo pasqua direi, comunque sentiamo che ci dicono.

È inevitabile: Pasqua è dopodomani ;)

Non avendo avuto risposte al mio messaggio io ho congelato il tutto: appena
prendiamo una decisione, provvedo alla prenotazione.

Tra l'altro, in base al calendario, il primo incontro è già saltato e dubito
che riusciremo a mettere in cantiere il secondo se la decisione non avviene
in tempi rapidi:

Installazione Ubuntu (Luisa) 17-22 marzo
Bash programming (Paolini) 24-29 marzo
Installazione Mediawiki (Occhi) 1-5 aprile
Crittografia (Michele) 7-12 aprile
Openvrt (Ghido) 14-19 aprile
Creazione Mediacenter (Manenti) 21-26 aprile
Design pattern (Bauno) 28 aprile – 3 maggio
OpenStreetMap (Marescalchi – Occhi) 5-9 maggio

A presto,
--
Michele Bonera
www.bonera.biz