Resoconto incontro 4 marzo

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Lun 10 Mar 2008 10:09:51 UTC
Il 10/03/08, Maurizio Paolini<paolini a dmf.unicatt.it> ha scritto:
> On Mon, Mar 10, 2008 at 10:22:54AM +0100, Michele Bonera wrote:
>  > Nel caso si scegliesse la serra: serve il proiettore? E la connessione
>  > internet?
>

> Nel mio caso sicuramente serve il proiettore.  La connessione internet
>  se c'e' potrebbe far comodo, ma in genere non ci faccio conto.

penso che questo sia abbastanza comune. Il proiettore serve,
soprattutto se c'è un po' di gente. La connessione a internet può far
comodo, soprattutto se viene qualcuno che ha dei problemi, ma si
potrebbe anche farne a meno.
In parrocchia a San Giovanni, ammesso che ci siano gli spazi, c'è la mia adsl...
ci sentiamo appena ho notizie
Andrea