Resoconto incontro 4 marzo

bertoz bertoz a bertoz.com
Mer 5 Mar 2008 19:31:09 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> ottimo.
> hai voglia di sentirlo tu?

Chiedo direttamente ad Andrea Occhi; immagino vi siate sentiti/accordati
per questo incontro.
Qualche giorno fa ne parlavo con Edoardo, ed era contento di poter
partecipare ad un incontro a BS, non immaginavo si fosse già accordato
con te :)
Se dovesse servirvi anche il mio supporto, potrei intervenire su come
contribuire al progetto, e spiegare le difficoltà e i "trucchi" usati
per creare la cartografia su OSM.

Manfred Caruso