Resoconto incontro 4 marzo

Mer 5 Mar 2008 11:43:22 UTC
On Wed, Mar 05, 2008 at 01:02:59AM +0100, Andrea Occhi wrote:

> Incontri mensili.
> Lugob sarebbe interessato agli incontri, magari se si partecipasse
> come oratori. C'è il problema logistico, ma singolarmente si può fare.
> Per i nostri incontri bisognerebbe partire molto light come temi ma
> gli incontri diventano settimanali.
> Michele dovrebbe sentire per la disponibilità della sala. Si
> comincerebbe già settiman prossima!
> Installazione Ubuntu (Luisa) 17-22 marzo
> Bash programming (Paolini) 24-29 marzo
> Installazione Mediawiki (Occhi) 1-5 aprile
> Crittografia (Michele) 7-12 aprile
> Openvrt (Ghido) 14-19 aprile
> [...]

Forse uno degli argomenti che era venuto fuori all'incontro
precedente riguardava le "espressioni regolari", e mi pare che ci fosse
anche un relatore;  magari mi sbaglio.  Di per se potrebbe
essere un argomento interessante.

Un altro argomento che potrebbe interessare riguarda il
problema della "internazionalizzazione/localizzazione" del software;
una buona fetta di persone della scuola potrebbero facilmente partecipare
a progetti di localizzazione di software (mi viene in mente il team di
localizzazione di kde).

Maurizio