Bit e variabili intere

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mar 4 Mar 2008 10:32:16 UTC
nelson - wrote, on the 04/03/2008 11.01:
> ciao,
>

> beh 40 in binario viene 101000. A quel punto utilizzi un campo di bit.
> Un int non è un pò troppo grande?
>
> dott. Pollini Andrea

In effetti mi sono spiegato male, cmq ci riprovo:
quello che devo esportare non è un semplice campo di bit che dica questa
chiamata sì, questa no, ma devo esportare una sequenza, per ora lunga
100, delle chiamate effettuate. In effetti mi sto accorgendo che la
soluzione della mail precedente non è molto corretta. Hai qualche proposta?
Grazie,
  Carlo

PS è vero, attualmente ho le idee un po' confuse :-\

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal