rsync o simile ma incrementale

Sab 14 Giu 2008 16:03:58 UTC
2008/6/14 El Kondor <condorlnx a genie.it>:
> ho trovato: "rsync --partial" non butta via trasferimenti parziali

non ho capito come mai, ma la mia risposta precedente non è mai
arrivata... ad ogni modo, te la riporto qui sotto:

puoi utilizzare --inplace (che non crea il temporaneo, ma fa le
modifiche direttamente sul file), oppure --partial (che non butta
quanto fatto).
il consiglio, per altro, è di passare all'ultimo rsync, la release
3.x.x, che sistema una pacca di comportamenti (per esempio
parallelizza una marea di operazioni, eliminando latenze e perdite di
tempo).

ciao,
gelma