OT- attacco hacker sito ARPA

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Lun 9 Giu 2008 08:03:08 UTC
[marco]
Ti ringrazio della segnalazione.
Ho provveduto ad avvisare subito un amico che lavora all'ARPA.
Hanno prontamente provveduto a disattivare il servizio oggetto di attacco.

Marco Prezioso
Webmaster CCIAA di Bergamo

target='_blank'>http://ita.arpalombardia.it/ita/bandi_concorsi/index_bandi.asp</a>

target='_blank'>http://ita.arpalombardia.it/ita/bandi_concorsi/index01.asp?Id=29</a>

target='_blank'>http://proof-h.org/view/id/22442</a>

target='_blank'>http://www.siberordu.org/so/index.php/topic,545.0.html</a>

>dalla data del topic si può dedurre che la manomissione risale al 7 giugno.
>

>Giacomo Molinari
>--
>"Frangar, non flectar"... Desmetela de parlà latino che 'n sa capiss negòt!
>Se té ta pièghet 'l sarà semper mei che 'na à tòc e murì, capìt??
>--
>Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

Marco Prezioso
Camera di Commercio I.A.A. di Bergamo
Ufficio gestione sito internet
tel. 035-4225.222
email prezioso a bg.camcom.it
/* ========================================================== */
Le informazioni contenute nella comunicazione che precede
possono essere riservate e sono, comunque, destinate
esclusivamente alla persona o all%u2019ente sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento
trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio
per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente tramite
e-mail e di cancellare questo messaggio. Grazie.
Confidentiality notes: the information in this message is
intended to be confidential and for the use of only the
individual or entity named above. The information herein
contained may be considered legally privileged information.
If you are not the intended recipient you are notified that
retention, dissemination, distribution other than to the
intended recipient, or copying of this message is strictly
prohibited. If you receive this message in error please notify
us immediately by e-mail and delete this message. Thank you.