"Incontri introduttivi al software libero e a Linux" 3-10-17 giugno

a.occhi inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Mar 10 Giu 2008 08:56:02 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=28
[quote=Luisa Ravelli]Anche la locandina sul sito è stata aggiornata.

L'incontro di martedì 10, sempre alle ore 20,30, prevede [b]"dimostrazione di utilizzo e installazione del sistema operativo Linux"[/b], quindi si tratterà di avviare magari una live per far vedere le prime cose e poi di far vedere un'installazione.
Un proiettore dovrebbe esserci, vedo di informarmi eventualmente per la connettività.

Chi potrebbe essere presente?

Ciao,
Luisa[/quote]
Io ci sono, e mi scarico una copia della Ubuntu 8.04, e masterizzarla al volo con il portatile se qualcuno la vuole.

ciao ciao

Andrea