Linux Software RAID (MDADM) e Online Capacity Expansion

Rampage atomikramp a email.it
Mer 4 Giu 2008 18:53:19 UTC
Rampage wrote:
> Salve a tutti ragazzi, non ho trovato nulla a riguardo googlando qua e
> là, quindi chiedo a voi nella speranza che qualcuno sappia darmi una
> mano.
>
> Volevo sapere se il software RAID di Linux supporta l'online capacity
> expansion (OCE).
> Praticamente trattasi di una feature che è presente su alcuni
> controller hardware RAID (3ware ad esempio), che permette di espandere
> l'array aggiungendo dei dischi in un secondo momento, senza dover
> effettuare la ricostruzione e quindi senza perdere dati.
>
> Grazie 1000 per l'aiuto

> [...]
Chiuso
Scusate, sono un incapace, manco su google so + cercare ^^

va beh. cmq ho trovato la risposta, si può fare
se a qualcuno interessa questo è il link che spiega come si fa

http://www.category4.com/2007/06/11/online-capacity-expansion-oce-with-mdadm/

Saluti

Francesco.