RISOLTO - Hard Disk problematico

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mer 4 Giu 2008 11:43:32 UTC
Giuseppe Rossi ha scritto:
> Confermo quanto da te detto.
> GR
>
> P.S. Per SP3 occhio alle MB ASUS e CPU AMD. Documentati prima.

> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

Trovato l'inghippo qualche sera fa. Il vecchio pc era troppo vecchio e
probabilmente la scheda madre è andata.
Interpellando in merito il suo possessore mi segnala candidamente che
"...si in effetti, qualche volta non si avviava, e allora lo sollevavo e
lo lasciavo cadere e ripartiva...."
.....w l'arduer datato...

Andrea Turchi