Record duplicati in database postgresql

Alberto Guiseppe Campagnari albecamp a tin.it
Mer 30 Lug 2008 19:05:19 UTC
Ciao a tutti,

Mi trovo a rislvere un fastidioso problema di record duplicati all'interno
di un database PostgreSQL, che si sono venuti a creare dopo un maldestro
tentativo di "pg_restore". Ho gogoolato un po' ed ho anche letto una buona
fetta del manuale online di postgresql ma per ora con scarsi risultati.

Il problema e' che il database su cui fare il pg_restore contiene gia'
alcune informazioni; il mio scopo e' aggiungere altri dati che pero' non
si sovrappongano a quelli esistenti.

Il rimedio che ho tentato (dall'alto della mi scarsa dimestichezza con
questo tipo di problematiche) e' stato quello di aggiungere il flag
--clean al comando pg_dump per forzare la cancellazione di dati in fase di
"restore" ma senza risultati soddisfacenti.

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo