Mplayer plugin per firefox a 32bit su sistema a x86_64

aLFoX al_fox1982 a yahoo.it
Lun 28 Lug 2008 09:59:31 UTC
Ciao a tutti, ho un problema con i plugin per firefox.
Uso Gentoo (Linux winton 2.6.20-gentoo-r8 #4 SMP Sat Aug 11 15:43:47
CEST 2007 x86_64 AMD Sempron(tm) Processor 2800+ AuthenticAMD GNU/Linux
) a 64 bit.
Quando ho installato firefox ho installato la versione binaria (credo a
32 bit) per poter avere il flash player adesso avrei bisogno di
installare anche un mplayer plugin ( o equivalente per poter vedere i
contenuti multimediali contenuti nelle pagine )
Il problema รจ: come faccio ? emerge ovviamente me lo compilerebbe a 64
facendomi compilare e installare il tutto a 64 bit.

Suggerimenti ??
Grazie in anticipo

aL