Cose serie

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mar 15 Lug 2008 09:33:19 UTC
Ciao,
  alla cena si era accennato ad un paio di temi estremamente importanti:
1) estensioni per thunderbird per renderlo un po' come mutt, ho cercato
in rete ma non ho trovato molto, a parte qualche cosina che permette
semplicemente di impostare una miriade di combinazioni di tasti.
2) gare con typespeed :D Che lingua usate voi per queste gare degne di
Pechino?

Ciao,
  Carlo

Sono un messaggio pubblicitario, se non sei Andrea Gelmini, evita pure
di leggermi. Se mi stai ancora leggendo e non sei Andrea Gelmini, forse
hai seri problemi di identita', chiama il 555-PSYCH, ti aiuteremo.
--
It's much better to know something about everything, than everything
about something.

Blaise Pascal