Orario cena

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Gio 10 Lug 2008 17:22:32 UTC

Ecco Auchan di dove? Io posso venire in macchina, finalmente sono
finiti i tempi in cui elemosinavo passaggi a destra e a manca. Posso
scarrozzare qualcuno se dovesse servire.

Ciao,
 Carlo
>--
>Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a gmail.
com

Tiscali Family: Adsl e Telefono senza limiti e senza scatto alla risposta. PER TE SCONTO DEL 25% FINO AL 2010. In più il software parental control Magic Desktop Basic è GRATIS! Attiva entro il 10/07/08. http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/