ICY DOCK

Giorgio Di Giovambattista digiovam a gmail.com
Gio 10 Lug 2008 15:17:10 UTC
In data 10/07/2008 10:16:11, marco ghidinelli ha scritto:

> ho provato quello della intel
>
> http://www.naplestech.com/shopcart/intel_ss4000.asp
>
> che e' poi uguale al lacie

Non vorrei insistere troppo, ma mi sembra, che siano box dalle
caratteristiche diverse. Quello che ho indicato ha 4 porte separate
e-sata (una per ogni disco) per connettere ogni singolo hd ad una
singola porta sata del pc, non ha inoltre alcun raid hw. Quelli che hai
indicato tu, se non sbaglio, hanno connessioni usb e/o ethernet e hanno
raid hw.
L'ICY DOCK poi sarà anche più lento di quelli che hai indicato tu.

Ciao

Giorgio Di Giovambattista