ICY DOCK

Mer 9 Lug 2008 13:58:42 UTC
2008/7/9  <digiovam a safe-mail.net>:
> Ho visto questo oggetto http://www.icydock.com/product/images/MB561S-4S-kit-lowres.jpg .
> Tra gli os requirement non c'e' linux. A me pare però che non dovrebbero esserci problemi. Ho un server Dell con controller raid scsi, 3 dischi scsi e 4 porte sata libere.
> Non ho più spazio all'interno. Vorrei utilizzare il box esterno per fare raid 5 software.
> Che dite ?

sì, concordo anch'io sul fatto che non dovrebbero esserci problemi di sorta.

come mai non ti sei ancora iscrito alla cena del lug?

lo sai che chi non viene alla cena del decennale non è figlio di maria?

ricordo perfettamente che anche la prima volta fosti l'unico a
lamentarsi del fatto che "la cena va fatta presto, che poi ho
sonno"...

pero', vista l'eta', potrebbe essere anche la tua ultima cena con il lug...

dai asino, iscritivi...

baci,
gelma