Imperdibile offerta

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Gio 3 Lug 2008 06:46:02 UTC
On Wed, Jul 2, 2008 at 6:38 PM, Silvano Bettinzana
<silvano.bettinzana a sircomtech.com> wrote:
> OK ... ma quanto è stato più veloce di me considerando che avevo uno
> svantaggio di due minuti ?

Qui andiamo sul complesso. Ho ricevuto le due email su due indirizzi
diversi e dovrei guardare gli header, e non sono capace.

> Scherzi a parte, non ci sono problemi; comunque, sarei più interessato alla
> SUN.

Vediamo cosa mi dice il tuo concorrente.

--
 Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'