Imperdibile offerta

Silvano Bettinzana silvano.bettinzana a sircomtech.com
Mer 2 Lug 2008 08:18:53 UTC
Ciao Giuseppe,

io sarei interessato.
Fammi sapere se sono arrivato primo !!!

Cordiali saluti,

Silvano Bettinzana
338 9595415

----- Original Message -----
From: "Giuseppe Corbelli" <cowo78 a gmail.com>
To: "Linux User Group di Brescia" <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Wednesday, July 02, 2008 10:09 AM
Subject: Imperdibile offerta

A malinQuore ho deciso di separarmi da una lussuosa Workstation HP
(C1000 mi pare) e da un'altrettanto lussuosa SUN Ultra 5. Chiaramente
le regalo (Ghido escluso, lui é miliardario e nota rockstar, quindi
100 sacchi me li può anche dare).
Se interessano al LUG in quanto tale, tres bien, in alternativa
chiunque é il benvenuto.
Il prestigioso materiale si trova a baita mia a Castel Goffredo (MN).

PS: chi primo arriva meglio alloggia. Affrettatevi!
--
 Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'