Inaugurazione laboratorio a Manerbio (venerdì 8 febbraio)

Gio 31 Gen 2008 16:55:14 UTC
2008/1/31, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>:
> Certo.. ma è il problema dei permalink del quale si discute in wp,
> quindi intanto l'ho dovuto mettere così per forza =P
non voglio iniziare una discussione tecnica all'interno di questo
thread, con il rischio di andare off topic... ad ogni modo, i
permealink non c'entrano nulla. tanto è vero che occhi ha imgrato
tutte le vecchie entry, con le date corrette,  senza bisogno di
questi.

provo a spiegarmi meglio. poichè abbiamo un ordine obbligato per data,
che è anche il piu' comodo, non rispettarlo porterebbe ad uno schema
del genere.

1 Ottobre: riunione per brindisi a dicembre
1 Aprile: 1 ottobre si fa il Linux Day.

Un avventore, capitando sul sito, si farebbe l'idea che per Ottobre
non ci sia nessuna inizitiva.
Mi sono spiegato meglio?
Ad ogni modo, credo tu possa entrare a modificare la data della entry.
Se non è possibile dimmelo che vado a farlo a mano sul db.

Vabbè, gia' che siamo in ballo, per cortesia Andrea:
- Sega pure per cortesia il gruppo degli editoriali. Non hanno alcun
valore storico;
- Sega la sezione Blogroll;
- Sega l'entry in fondo alle data degli archivi (appare uno "0" sotto
March 1998);
- Hai idea di come dire a wordpress di usare le date in italiano (come
tutto il resto)?

Comunque, visto che mi sono svegliato nervosetti, faccio presente che
i permealink non mi pare risolvano il problema degli indirizzi chiari
da leggere e facili da memorizzare (dico questo sperando di essere
smentito).

In fine, questo weekend cerchero' di essere propositivo e di
aggiornare un po' della roba nel sito che richiede manutenzione da
tempo (Andrea non ti preoccupare che poi ti mando il tutto cos' puoi
riallineare pota).

Ciao,
Gelma