Inaugurazione laboratorio a Manerbio ( venerdì 8 febbraio)

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 31 Gen 2008 13:46:59 UTC
Stante le vostre gufate, a me adobe reader (per win) si pianta, oppure
mi da un errore, in tipico stile windows (non si capisce che cosa
abbia).
Comunque ne ho fatto una nuova versione, leggermente diversa che si
trova qui: http://www.andreaocchi.net/locandine/
Ci sono le due versioni pdf e la versione odt.
ciao
Andrea