Inaugurazione laboratorio a Manerbio (venerdì 8 febbraio)

Mer 23 Gen 2008 16:25:25 UTC
2008/1/20, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>:

> Suppongo la partecipazione sia libera, posso chiedere conferma per sicurezza.

Confermo, la partecipazione è libera, se docenti di altri istituti
vogliono anche vedere il laboratorio o chiedere informazioni non ci
sono problemi.

> Per la data aspettavo di sentire più pareri, per ora l'unica
> indicazione che è arrivata è stata quella di Andrea che preferirebbe
> escludere il 16, direi nessun problema.
> Altri? Proposte di interventi?

La data scelta sarebbe l'8 febbraio (venerdì sera), chi ci sarebbe?
Chi sarebbe interessato ad intervenire? Fatemi sapere!
La settimana prossima dovremmo fissare un incontro con Ulisse per
parlare faccia a faccia dell'organizzazione dell'incontro, appena
decidiamo un giorno faccio sapere, anche qui chi è interessato si
faccia sentire che cerchiamo di combinare le esigenze di tutti.

A presto,
Luisa