Riassunto dell'incontro di martedì 15

Alessandro Bonometti a.bonometti a gmail.com
Gio 24 Gen 2008 10:53:04 UTC
2008/1/23 Andrea Occhi <camicius a gmail.com>:

> io non scherzo mai...

Suvvia, non mi sei sembrata una persona così noiosa. Comunque. Stabilito che
stiamo parlando seriamente, ribadisco le mie perplessità: siamo sicuri che
ci sia richieta di un intervento del genere da parte del "pubblico" di un
Lug, o è una cosa messa lì tanto per tappare qualche buco? Nel primo caso,
disponibilissimo a parlarne. Nel secondo, disponibilissimo a inventarmi
qualche altro argomento (quale? Boh!).

"God is real, unless declared integer"