thunderbird e file .p7m

Marco Manenti marco a manenti.org
Gio 10 Gen 2008 17:40:27 UTC
marco ghidinelli ha scritto:

> ho visto che altra gente segnala il problema. lo fa indipendentemente
> dalla versione di thunderbird? 1.5 e 2.0? windows e linux?
>
> cosi' a naso mi sembra proprio un bug..

non credo sia un  bug, ma la gestione smime.. secondo quanto ho visto
(molto velocemente, magari non c'ho capito una cippa) thunderbird
trovando un allegato .p7m in quel modo pensa sia una mail crittata ma
non avendo i certificati montati non la apre. Purtroppo essendo dei p7m
di varie persone (riceviamo i file firmati digitalmente per pratiche
cciaa) credo sia improponibile caricare tutti i certificati prima di
ricevere il file ;-)

marco