Incontri mensili

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 10 Gen 2008 11:00:00 UTC
riporto da una mail del ghido del 28/11

Install Fest
------------
se ho capito bene:
si e' pensato di organizzare degli incontri con cadenza mensile alla serra
(dove abbiamo fatto il linux-day). questi incontri avranno un triplice
scopo:
 - ci saranno delle persone del lug che volontariamente porteranno degli
  interventi monotematici
 - ci sara' la possibilita' per coloro che hanno problemi a
  installare/configurare linux di portare il computer e sistemare le
  cose rapidamente.
 - successivamente ci si potra' ubriacare felici e contenti.

Ci troviamo settimana prossima per cominciare a organizzare questi incontri?
ovvero: va bene giovedì 17 gennaio alle 21 al solito bar a collebeato?
Idee per i primi interventi?
io avrei delle idee, ma non so parlarne io
- la GPL e il programmatore: utilizzo,opportunità e limiti
- la piattaforma LAMP, progetti ed esempi di utilizzo
- Wordpress come content manager: opportunità e rischi
c'è qualcuno che sa parlare di queste cose?
fatemi sapere sia per l'incontro che per le idee!
ciao a tutti
Andrea