Incontro 19 febbraio

Lun 18 Feb 2008 12:28:42 UTC
Il 18/02/08, Andrea Occhi<camicius a gmail.com> ha scritto:
> Riprendo la mail precedente rinnovando l'invito per il 19 febbraio al
> bar oasi di collebeato per un incontro programmatico progettuale con
> questo ordine del giorno:
bravo a ricordamelo. ne ho parlato con diversi ieri sera. pare che
siano tutti in difficolta' per domani. facciamo la magia che lo
spostiamo di una settimana, così tutti hanno modo di organizzarsi, ok?

> Io sono in centro, ma sono senza macchina, qualcuno riesce a passare a
> prendermi?
passo a prenderti io.

propongo mercoledì 27 con le solite modalita'.
se non ci sono obiezioni entro stasera do la data per buona e pubblico sul sito.

ciao,
gelma