riassunto della giornata...

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Lun 18 Feb 2008 14:10:54 UTC
per i file non c'è problema, mentre per il db sì (sono momentaneamente
a prestito...)
se nel backup di wordpress ci sono le credenziali per l'accesso penso
che non ci siano problemi.
Manda pure il tutto sull'indirizzo gmail.
Metterò il tutto su andreaocchi.net/lugbs o qualcosa del genere.
ciao
Andrea