riassunto della giornata...

Gio 14 Feb 2008 10:33:06 UTC
2008/2/13, Michele Bonera <michele a bonera.biz>:
> Alle 17:56, martedì 12 febbraio 2008, Andrea Gelmini ha scritto:
> Se per sala intendi il salone "La Serra" (dove abbiamo fatto il linuxday), non
>  dovrebbero esserci problemi sapendolo per tempo. Mi pare si fosse parlato di
>  martedì come giorno, magari martedì 4 marzo. Se la data può andar bene, mi
>  attivo per verificare.
>
>  In ogni caso mi hanno rinnovato la massima disponibilità...
ottimo. sì, mi riferivo alla serra, ma non ne ricordavo il nome.

>  Per l'incontro, direi di vederci al più presto, magari già martedì prossimo
>  (19/02). Posto: il solito bar Oasi a Collebeato.
dunque, per la data magari vediamo di riunire n cose, che sono:
a) l'incontro proposto dagli insegnanti delle scuole (ulisse & C.);
b) l'incontro per il sito;
c) l'incontro per mostrare come funziona tutto il marchingegno del
disaster recovery (git, fondamentalmente, che in questo senso è
ortogonale al punto b);

io proporrei di fare tutto nella stessa serata, con degli orari
precisi (così evitiamo pure tempi morti e cazzeggio)... una cosa del
tipo:
20:30 -> 21:00: 4 chiacchiere con gli insegnanti;
21:00 -> 21:30: disaster recovery
21:30 -> 22:00: sito web

insomma, quelli che è importante che ci siano sono: occhi, bonera,
ravelli, ulisse (e gli altri insegnanti che sul forum hanno proposto
di incontrarsi). potete dare conferma?

ciao,
gelma