Inaugurazione laboratorio a Manerbio ( venerdì 8 febbraio)

Ven 1 Feb 2008 00:39:06 UTC
On Thu, Jan 31, 2008 at 02:46:59PM +0100, Andrea Occhi wrote:
> Stante le vostre gufate, a me adobe reader (per win) si pianta, oppure
> mi da un errore, in tipico stile windows (non si capisce che cosa
> abbia).
> Comunque ne ho fatto una nuova versione, leggermente diversa che si
> trova qui: http://www.andreaocchi.net/locandine/

Se ancora in tempo bisognerebbe correggere "dott. Maurizio Paolini"
in "prof. Maurizio Paolini", e poi "Docente di Analisi Numerica".

riguardo al pdf; tutte le versioni mi si aprivano correttamente con
kpdf, senonche' c'erano problemi nella conversione in postscript,
tant'e' vero che non sono riuscito a stamparla...

Maurizio