sheda di rete usb

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Lun 29 Dic 2008 12:47:56 UTC
Vediamo,
inseriscila nel computer e apri un terminale (Lo trovi negli accessori, nel
menu applicazioni).
usa il comando:

lsusb
(ti elenca i dispositivi collegati tramite usb, permettendo di
identificarli)

e poi il comando

dmesg | tail
(ti elenca gli ultimi messaggi del kernel).

Inviaci il risultato, così scopriamo cosa non va.

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com