[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

Alberto Campagnari albecamp a tin.it
Ven 19 Dic 2008 13:09:31 UTC
Se questi sono fatti noti e sicuri, direi che c'e' poco da fare, se non
rivolgersi al provider sperando in un atteggiamento collaborativo.

On Fri, 19 Dec 2008 12:18:55 +0100, Nicola Mondinelli <nicola a mondinet.com>
wrote