[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Ven 19 Dic 2008 14:49:38 UTC
On Fri, Dec 19, 2008 at 3:45 PM, pierpaolo palazzoli <pillo79 a gmail.com>wrote:

> Cosa ha a che vedere Linux con Speedy ?
>
> E' una campagna personale ne no ci sono forum specializzati.
>
> Se no ogniuno parla di quello che vuole.

mi sembra di vedere un bel OT nel subject.... tu non lo vedi?

e anche se l'argomento non e' Linux centrico, l'intenzione di Paolini
probabilmente era quella di trovare persone che
avessero la sua stessa connnettivita' e che al tempo stesso fossere degli
smanettoni competenti.
Dato anche che mi sembra di aver capito che e' un problema "territoriale",
quale miglior posto se non il LugBS?

ale