[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

Gio 18 Dic 2008 23:40:10 UTC
Il 18 dicembre 2008 22.54, Maurizio Paolini <paolini a dmf.unicatt.it> ha scritto:
> Nella pagina http://dmf.unicatt.it/~paolini/speedyinfo/ ho
> provato a descrivere brevemente il mio principale motivo di
> cruccio per il servizio, ma sarebbe molto utile verificare
> se tali problemi sono solo miei o no.

posso permettermi? due cose:
a) metterei chiara l'indicazione di un indirizzo email. Per noi
sarebbe naturale andare a vedere la tua homepage, ma per tanti altri
no;
b) darei maggiore risalto al tempo che hai dedicato a debuggare la
cosa, e come questa abbia funzionato a strappi (nel senso il problema
sia apparso/segnalato/sparito/riapparso); giusto per fugare dubbi sul
fatto che si sia trattato semplicemente di una paranoia di un
matematico troppo in la con gli anni...

ciao,
gelma