Nas Open Source

Vernia, Damiano (EXT-Other - IT/Cinisello) damiano.vernia.ext a nsn.com
Lun 22 Dic 2008 07:48:45 UTC
	Ciao,
aspetta, diceva "scheda madre mini-itx", non scheda NAS.

Comunque le loro schede le trovi ad esempio (e questa NON vuole essere
pubblicita') su siti tipo mini-itx.it o mini-itx.com

Io ne ho scelta una economica: non e' assolutamente una scheggia, anzi,
ma a poco prezzo ed a basso consumo lo e' sicuramente.

--
Damiano