Fwd: problemi con wireless

Sab 13 Dic 2008 13:57:17 UTC
2008/12/13 Mattia Petrogalli <mattia.petrogalli a gmail.com>:
> ho provato con un Cd che avevo già di ubuntu 8.10 ma nn è andato..
> cioè...è arrivato fino a  quando carica la grafica...finoa  quando nn
> viene fuori il puntatore cn la rotellina che gira  e li nn è + andato
> avanti..

Strano, di solito è un comportamento che può essere dato dalla
presenza di hardware poco supportato, ma nel tuo caso non direi.
Il tuo modello monta periferiche perfettamente compatibili, la scheda
wireless ad esempio è identica alla mia..

http://www.palmix.org/hp550.html

Hai provato ad avviare il cd in "modalità grafica sicura"? Hai fatto
il controllo del cd? Sono tutte opzioni che ti vengono all'avvio del
cd stesso, vedi se ti danno qualche risultato..

ciao,
Luisa