Sensore di temperatura USB TEMPerNTC

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Dom 7 Dic 2008 14:41:34 UTC
On Fri, Dec 5, 2008 at 4:31 PM, Francesco Sarasini <sarasini a gmail.com> wrote:
> a me interessa :-)
>
> possibilmente a basso costo e con "la prolunga" (per portare all'esterno
> solo il sensore)

Onestamente a prezzo così basso ho trovato solo questi.
Ci sono molti chip (maxim in primis) che sono sensori di temperatura
su bus I2C. Sul bus è possibile mettere fino a 8 dispositivi di
solito. Basta un adattatore seriale o parallelo a I2C,  se ne trovano
diversi progetti in rete. Poi bisogna scrivere o adattare il software.

> grazie
> Francesco

> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a gmail.com

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com