Talk^2 per il LinuxDay

Rampage atomikramp a email.it
Dom 31 Ago 2008 20:03:58 UTC
kino otto wrote:

> Quoto, poi trovo la possibilità di sentire un talk sulla situazione
> giochi <-> linux dal creatore di Attal ( quindi un esempio concreto e
> reale, non i soliti
> talk vuoti di giochi che neanche funzionano ) un occasione rara.
>
> In attesa del LinuxDay, kinotto85
>
> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

Se dovete parlare di giochi opensource non potete non citare warsow.
http://www.warsow.net
da un paio di anni a questa parte rappresenta IL titolo opensource per
eccellenza, che conta milioni di giocatori in tutto il mondo.
sono anche state costituite leghe, e vengono costantemente organizzati
tornei (anche a premi) di questo gioco, e ha una community molto attiva
ovunque.