[Linux Day] Richiesta di Collaborazione con FedoraProject

Mer 27 Ago 2008 10:37:17 UTC
- Nome Cognome: Andrea Gelmini
- LUG: Brescia (http://lugbs.linux.it)
- Regione: Puglia... scherzone... Lombardia

Buongiorno,
   giro la sua mail alla nostra mailing list. Vediamo se la cosa puo'
interessare. Le faremo sapere.

Cordiali saluti,
Andrea Gelmini