Embedded

Silvano Bettinzana silvano.bettinzana a sircomtech.com
Lun 25 Ago 2008 13:35:52 UTC
Ciao,

quando sento il termine "Embedded", mi scatta immediatamente una domanda che
condiziona buona parte della mia vita professionale: con o senza ventola ?
La risposta ti porta verso due mondi completamente diversi !
Se può interessare, abbiamo in casa alcune board fanless (AMPRO P/N:
RB1-710-Q-11) su cui sperimentare e che posso offrire in prestito senza
problemi.
Ultimamente abbiamo testato la seguente fanless che non sembra affatto male

http://www.ieiworld.com/product_groups/industrial/content.aspx?gid=000010000
10000000002&cid=08141335707974766861&id=08142308566128498046

(P/N testato: NANO-4386A-1GZ-R10)

Per quanto riguarda ATOM, mi è stato detto che nel mondo embedded non è
ancora in uno stadio maturo; ignoro l'attuale esistenza di PC embedded che
lo utilizzino e sarei interessato nel caso qualcuno avesse notizie in
merito.

Silvano Bettinzana